top of page
analisi acqua depurazione olbia

"The professional Nutrigenetic programme for personalized healthcare strategies"

Il cibo è il farmaco più potente che abbiamo a disposizione: questa affermazione, ormai universalmente condivisa, chiede al mondo della nutrizione un impegno rinnovato verso la personalizzazione, che a sua volta si traduce in indagini anamnestiche e cliniche sempre più articolate e complesse.

Il progetto iGenesis declina questo nuovo approccio in 5 passaggi che rendono accessibile, semplice e immediata la costruzione di un piano alimentare personalizzato.

 Dal sequenziamento del DNA,  prende avvio la ricerca di prodotti e soluzioni basate sull’analisi del patrimonio genetico individuale e proiettate verso il mondo della predittività, sposando l’interesse crescente della scienza medica verso la prevenzione.

analisi acqua olbia

Il Gruppo Lifeanalytics nasce dall’unione di 30 società italiane che racchiudono oltre quarant’anni di esperienza in servizi analitici di chimica, microbiologia e biologia per i settori alimentare, ambientale, farmaceutico, ospedaliero e dei cosmetici, dei beni culturali e nel settore dell’Igiene Industriale, Ingegneria e Geotecnica.

Inoltre, Lifeanalytycs offre servizi di analisi sensoriali, formazione, auditing, consulenza, attività regolatorie e di etichettatura.

Lifeanalytics è un insieme di Laboratori altamente specializzati e connessi che permettono al Gruppo di essere il punto di riferimento non solo per le Aziende ma anche per molti Laboratori che a loro volta si avvalgono quotidianamente dell’expertise che solo una struttura dedicata può fornire.

La copertura geografica sul territorio italiano e il servizio interno di corrieri permettono a Lifeanalytics di essere un grande gruppo ma al contempo versatile e agile come un laboratorio territoriale

analisi acqua olbia

La voglia di offrire un’acqua migliore, più controllata e più salubre, unite alla voglia di migliorare le criticità del servizio di depurazione acque offerto, sono testimoniate dal nuovo, rivoluzionario brevetto:

Lo IONOSMOTIZZATORE.

Questo dispositivo genera un’”acqua viva ALCALINA”, grazie all’integrazione di un cocktail di sali minerali finalizzato a bilanciare la de-salinizzazione dell’acqua, conseguenza dell’utilizzo di impianti di trattamento delle acque.

Tutto questo con un unico fine: garantire alla collettività un’acqua ancora più salutare e più ricca dei minerali necessari a integrare il fabbisogno giornaliero.

Nasce così una nuova realtà: la MEDICAL DIVISION.

bottom of page